Null's Brawl Android

55.228
gratis APK 8,7 46158 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Diventa un brawler invincibile e inarrestabile in Null's Brawl, un server privato che ci permette di accedere a una MOD di Brawl Stars con denaro illimitato

Pubblicità

Null's Brawl: gemme, oro e casse illimitate in Brawl Stars

10 maggio 2024
9 / 10

Brawl Stars è uno dei giochi per dispositivi mobili più popolari. Se ci hai già giocato e pensi di non riuscire ad avanzare abbastanza velocemente o vuoi semplicemente provare un'esperienza più completa, questo gioco fa al caso tuo. Null's Brawl APK ci dà accesso a un server privato creato da Null's Team per giocare con tutti i personaggi disponibili e tutti i potenziamenti gratis. In questo gioco, infatti, disporremo di denaro illimitato per poter comprare (quasi) tutto. Ma la cosa migliore è che possiamo scaricare Null's Brawl gratis per goderci completamente questa MOD, nota anche con il nome di Nulls Stars o Brawl Stars Nulls.

Cos'è Null's Brawl e come funziona?

Null's Brawl è un gioco d'azione, battle royale e sparatutto dal ritmo rapido in 2D che si configura come una versione alternativa o MOD di Brawl Stars. La sua principale attrattiva è che ci invita a giocare con potenziamenti esclusivi. Questo vale per tutti i giocatori, ovviamente, quindi il livello di difficoltà delle partite è elevato.

Il miglior server privato di Brawl Stars con gemme e monete illimitate.

In termini più tecnici, scaricando Null's Brawl gratis potremo accedere a un server privato di Brawl Stars con denaro illimitato. In tal modo, quasi tutti i contenuti sono sbloccati dall'inizio, quindi i giocatori possono sperimentare alcune risorse che in precedenza erano disponibili solo per i veterani e gli utenti a pagamento.

Ma quali contenuti esclusivi ci offre questa MOD da sbloccare? Fin dal primo minuto di gioco, possiamo sbloccare tutti i combattenti e farli salire di livello. Inoltre, disponiamo anche di emoticon, pin, modalità di gioco, skin... e denaro. Denaro infinito per comprare praticamente di tutto.

Di fatto, non appena entrati nel gioco, troviamo il contatore delle monete e delle gemme al massimo, cosa che ovviamente non accade nel gioco originale. Inoltre, è possibile spendere a piacere, perché, ogni volta che si avvia il gioco, il contatore delle gemme torna a un milione. Inoltre, il Brawl Pass Plus verrà attivato senza dover fare nulla.

Caratteristiche di Null's Brawl

Uno dei motivi principali per scaricare Null's Brawl gratis è rappresentato dalle numerose funzioni aggiuntive che include. Ecco le caratteristiche principali della MOD:

  • Gemme e monete illimitate.
  • Tutti i combattenti di tutti i ranghi sbloccati, come Mico, Eve, Charlie, Doug, Colette, Fang...
  • Tutte le skin dei giocatori sbloccate.
  • Partite multiplayer con gli amici.
  • Livelli massimi di tutti i brawler sbloccati.
  • Brawl Pass sbloccato con tutte le ricompense disponibili da reclamare, inclusi gli item premium.
  • Tutte le modalità di gioco disponibili: Sopravvivenza (in modalità solitario e duo), Arraffagemme, Rapina, Brawl Ball, Knockout...
  • Gadget di abilità, poteri stellari (Star Powers) e ingranaggi sbloccati.

Comandi per Null's Brawl

Un altro dei vantaggi di scaricare Null's Brawl APK è che il server dispone di comandi accelerati per eseguire rapidamente varie azioni. Per usarli, dovrai inserirli nella chat del club (dopo esserti unito a uno di essi, ovviamente). Al momento, i comandi disponibili sono i seguenti:

  • /help: per imparare a conoscere i comandi disponibili sul server.
  • /unlock: per sbloccare tutti i combattenti senza doverli esaminare uno per uno.
  • /full: per portare tutti i brawler al livello massimo.
  • /clean: per ripristinare l'account all'avvio.
  • /status: per ottenere informazioni sul server (come la versione o il numero di giocatori online).
  • /addscore: per aggiungere 85 trofei per ogni personaggio.
  • /latency: per conoscere la latenza massima e minima in millisecondi.

Una volta nella chat di un club, basta semplicemente digitare uno dei comandi precedenti (non dimenticare la /) e il risultato apparirà sulla schermata di chat.

Differenze tra Null's Brawl e Brawl Stars

Ma cosa ha Null's Brawl APK che Brawl Stars non ha? Le principali differenze sono che Null's Brawl è dotato delle seguenti funzioni che il gioco iniziale originale all'inizio non ha:

  • Gemme, monete e gioielli illimitati.
  • Tutti i personaggi sbloccati.
  • Livelli massimi dei brawler.
  • Tutte le skin sbloccate.
  • Gadget, poteri stellari e ingranaggi disponibili.
  • Brawl Pass sbloccato.

Per quanto riguarda i controlli, sono essenzialmente gli stessi di Brawl Stars. In altre parole, dobbiamo controllare il movimento del nostro personaggio nello scenario con un pollice, mentre con l'altro dovremo sparare e utilizzare abilità speciali. In altre parole: i controlli sono intuitivi e accessibili; sopravvivere... non tanto.

Inoltre, condivide anche altre caratteristiche con il gioco originale. Tra le altre cose, è possibile giocare con gli amici, tutte le modalità di gioco sono disponibili e possiamo entrare a far parte di squadre o club.

Come scaricare e installare Null''s Brawl

Scaricare e installare Null''s Brawl è molto semplice. Non devi fare altro che scaricare il file APK di Malavida toccando il pulsante verde presente all''inizio di questa recensione. Poi, tocca semplicemente l''avviso di download del sistema per installarlo. Se non lo trovi, cerca nella cartella dei download del tuo browser. Dovrai però aver abilitato l''installazione da fonti sconosciute sul dispositivo.

Come aggiornare Null''s Brawl

Generalmente, il gioco si aggiorna automaticamente. Ma se vuoi installare l''ultima versione di Null''s Brawl, dovrai prima verificare se esiste o meno. Come? Guarda il numero di versione del tuo gioco nel menu delle informazioni dell''app e poi controlla il numero di versione che appare in questa recensione. Se in Malavida c''è una nuova versione, basta scaricare il file APK e seguire i passaggi indicati sopra. Non è necessario disinstallare la versione precedente, perché Android la riconoscerà e ti domanderà se vuoi installare l''aggiornamento.

Come giocare con gli amici in Null''s Brawl

Generalmente, un gioco è sempre più divertente se si gioca con gli amici. Per giocare con gli amici su questo server privato, la procedura da seguire è simile a quella del gioco originale. Fondamentalmente, occorre aggiungere amici tramite i social network o l''ID del giocatore, creare una squadra o formare un club con gli amici. Tutte queste opzioni dispongono dei propri pulsanti nel menu principale (sul lato destro dell''interfaccia).

Come risolvere il lag in Null''s Brawl

Uno dei principali problemi di Null''s Stars è relativo alla connessione. Infatti, gli stessi sviluppatori avvertono che, trattandosi di un server privato, non ci si può aspettare troppo e che l''obiettivo è quello di divertirsi e trascorrere un po'' di tempo piacevole, niente di più. Ma se hai problemi di lag, oltre ad assicurarti di disporre di una buona connessione a Internet, puoi provare ad attivare per qualche secondo la modalità aereo sul telefono per chiudere automaticamente alcune app in esecuzione in background. Poi, non resta che disattivare la modalità aereo per godersi un''esperienza di gioco più fluida. Un''altra possibile soluzione è giocare tramite una VPN di un altro Paese. Se hai dubbi, su Internet circolano video molto utili con le soluzioni a questo problema.

Null''s Brawl è sicuro?

Sì, giocare a Null''s Brawl è sicuro... entro certi limiti. Cosa significa? Beh, significa che si tratta di una versione modificata dell''app originale sviluppata da terzi e che non è disponibile negli app store ufficiali. Questo comporta sempre dei rischi e l''installazione viene effettuata sotto la responsabilità dell''utente. Per prevenire problemi, puoi sempre scansionare il file APK con un antivirus prima di procedere all''installazione sul telefono.

Possono bannarmi se uso Null''s Brawl?

Giocare con questa MOD comporta dei rischi. Per esempio, se perdi i tuoi dati, non potrai recuperare i progressi. Tuttavia, si tratta di un server privato, il che significa che è sicuro. Se applichi una patch al gioco originale o giochi con cheat che il gioco originale considera illeciti, potresti effettivamente essere bannato, proprio come se lo facessi in Brawl Stars.

Pro

  • Gemme, casse e oro illimitati.
  • Personalizzazione dell''esperienza di gioco regolando diversi parametri.
  • Giocatori a parità di condizioni, poiché dispongono delle stesse risorse.
  • Nessun rischio di ban.

Contro

  • Non gode del supporto ufficiale dello sviluppatore del gioco originale.
  • Instabilità in alcune funzioni.
  • Possibile lag o ritardo durante le partite.
  • Gli aggiornamenti arrivano solitamente un po'' più tardi che nel Brawl Stars originale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche